Gru edili usate e nuove da tutta italia. Potete trovare annunci di gru edili in vendita o noleggio direttamente da utilizzatori o da rivenditori. Se avete una gru edile da vendere potete inserire un annuncio in questa pagina.
La gru consente il sollevamento e lo spostamento di merci e materiali che in altro modo sarebbe difficile spostare a causa di ostacoli presenti al suolo. Esistono gru di varie forme e dimensioni capaci di operare nei luoghi più impensabili e in grado di sollevare materiali fino a migliaia di tonnellate. L'impiego principale è quello di coprire distanze brevi dal momento che lo spostamento con automezzi è in genere più pratico e veloce.
L'autogru è un automezzo pesante capace di movimentare materiali nei luoghi in cui non è possibile montare una gru. La configurazione tipica di una autogrù è quella di un veicolo gommato a guida singola dotato di un robusto braccio allungabile. Il braccio è in genere composto da due o più snodi azionati da un pistone o martinetto idraulico. All'estremità dell'ultimo snodo o sfilo vi è applicato il gancio tramite il quale è possibile movimentare le merci e i materiali ad esso attaccati.Il braccio dell'autogru viene azionato tramite radiocomando. La capacità delle autogru si esprime in tonnellate-metro (tm) e può arrivare fino alla decina di tonnellate.
Richiedi costo e informazioni alla info@chgnet.com